Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

INVITO PUBBLICO A MANIFESTARE INTERESSE PER INIZIATIVE NEL SETTORE ENOGASTRONOMICO DELL’AMBASCIATA ITALIANA AD ACCRA

L’Ambasciata d’Italia ha avviato una ricognizione degli operatori italiani dei servizi per il settore enogastronomico per futuri eventi volti a promuovere la cucina italiana e i nostri prodotti enogastronomici d’eccellenza in Ghana e Togo.

A tal fine, invitiamo aziende di servizi e professionisti italiani del settore (chef, ristoratori, sommelier ecc..), sia residenti che non residenti in Ghana e Togo, a manifestare il proprio interesse a partecipare alle prossime iniziative dell’Ambasciata da svolgersi sia in loco sia on-line. Particolare attenzione verrà rivolta alle competenze linguistiche in inglese e francese.

Sono richieste una lettera di presentazione e un Curriculum Vitae da inviare all’indirizzo ambasciata.accra@esteri.it e, in cc, commerciale.accra@esteri.it. Materiale aggiuntivo (siti web / blog / filmati) che contribuisca a mettere in evidenza il livello dei servizi sarà inoltre gradito.

In occasione della prossima Edizione della Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, prevista dal 23 al 29 novembre 2020, si sarà grati per l’invio della predetta documentazione, entro e non oltre, il 2 novembre 2020.